­

"Cybersecurity e Project Management: matrimonio necessario", relatore Maurizio D'Ambrosio

ISIPM è Partner di Forum PA 2022, che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno a Roma presso l'Auditorium della Tecnica & Online.

ISIPM è in tour per l’Italia e, concluso con successo l’evento di Genova, siamo già pronti per un nuovo appuntamento!

Vi aspettiamo a Rimini il 16-17-18 Giugno al Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Il WMF è un acceleratore di cultura, formazione e innovazione per il Paese e per il contesto internazionale che da sempre opera come strumento al servizio della società.

Partendo dalle idee e dal contributo di ogni singola persona, il Festival opera durante tutto l’anno insieme a studenti, professionisti, imprese, ONP, Istituzioni e territori mettendo a sistema competenze e creatività utili alla costruzione condivisa di un Futuro migliore.

ISIPM porterà il suo contributo sul tema della Ricerca, Diffusione e Certificazione del Project Management con la sua presenza per i 3 giorni allo stand 19-20 ed una sala formativa di approfondimento il 17 giugno.

Il tutto in modalità ibrida, in presenza e streaming ed a breve vi forniremo altri dettagli… Seguiteci!

Per ricevere ulteriori info scrivere nei commenti o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo il piacere di segnalare un’importante iniziativa di ISIPM: il concorso Nazionale per le ScuoleIl Project Management per lo sviluppo delle Competenze Chiave di Cittadinanza, l’apprendimento permanente, l’imprenditorialità ed Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento”, che intende premiare le migliori esperienze di progetti scolastici (Scuole Secondarie Superiori e ITS); la cerimonia di premiazione si svolgerà nell’ambito di un evento specifico ISIPM e durante il prossimo PMexpo.

Borsa di Studio Master Perfet

La Commissione del Master Perf.et, composta dal Prof. Deidda Gagliardo, Dott.ssa Mancini e Dott.ssa Francesconi, ha valutato i profili dei candidati e ha deciso di assegnare N.2 borse di studio ai seguenti candidati:

Felicetti Serena

Varotto Andrea

Verbale di Assegnazione

Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­