Siamo lieti di annunciare un importante risultato della nostra Associazione: nella sessione di esame del 14 Giugno è stata raggiunta e superata la quota dei 1000 Qualificati ISIPM-Av.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno creduto e credono nel valore della credenziale ISIPM-Av, il livello avanzato di qualificazione di ISIPM, rivolta a chi desidera completare la propria preparazione sulle conoscenze e sulle abilità nell’applicazione delle tecniche di Project Management.

Ricordiamo, inoltre, che la qualificazione ISIPM-Av è utilizzabile anche in un percorso orientato alle certificazioni del Project Manager rilasciate da Organismi di Certificazione accreditati da Accredia. Maggiori informazioni

Cogliamo l'occasione per informare gli interessati che nei corsi di preparazione alla ISIPM-Av sono già stati inseriti i riferimenti alla nuova Norma UNI ISO 21502 e che, non appena UNI pubblicherà la nuova UNI 11648 (probabilmente entro il corrente anno) saranno da noi apportate ulteriori integrazioni al corso e, di conseguenza, anche alle domande di esame ISIPM-Av.
Fino al 31/12/2021 l'esame resterà sicuramente invariato e annunceremo con congruo anticipo la data di erogazione del nuovo esame.

In ogni caso è bene tenere presente che la qualificazione ISIPM-Av sarà sempre valida, anche dopo la pubblicazione della nuova UNI 11648, per essere ammessi direttamente al colloquio orale presso gli Organismi accreditati da Accredia che rilasciano la Certificazione del Project Manager UNI 11648.