­

E' passata una settimana dall’ultima edizione del PMexpo; ci siamo impegnati affinché, nonostante la situazione dovuta all’emergenza Covid, l’evento rispondesse alle attese dei partecipanti.

Circa 1200 persone, in presenza ed in streaming, hanno seguito l’evento e, dai primi feedback raccolti, gli argomenti trattati hanno riscosso grande apprezzamento.

L’evento ha voluto, infatti, aprire un confronto sugli argomenti che hanno caratterizzato questo ultimo periodo: la gestione del PNRR, l’importanza del Project Management e l'integrazione con le conoscenze di europrogettazione, la crescita delle competenze individuali e della maturità organizzativa nella gestione dei progetti, la recente evoluzione normativa con la nuova norma UNI ISO 21502, l'approccio Agile in contrapposizione al Waterfall, il Project Management e l’Innovation Management, i progetti di miglioramento dei servizi sanitari.

Rispetto a questa ultima tematica è nato un gruppo di lavoro, coordinato dal Dott. Dal Maso, che si occuperà del Project Management in Sanità e si proporrà di supportare la gestione del PNRR in ambito sanitario. I soci interessati che volessero far parte del gruppo sono invitati a darne comunicazione rispondendo a questa email.

Informiamo, infine, chi non avesse avuto la possibilità di partecipare, che a questo link sono disponibili le presentazioni della giornata, mentre, i video e la photogallery saranno online a breve e ne daremo comunicazione nei prossimi giorni.

Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­