­

Il giorno 09 febbraio 2006, durante il meeting "Project Risk Management" è stato inaugurato il "logo" dell'istituto. A tale risultato si è giunti partendo da un iniziale concorso di idee, al quale hanno partecipato molti soci, che ha permesso ad CD di individuare delle prime ipotesi grafiche.

In seguito il CD ha commissionato l'incarico di sviluppare l'intera immagine coordinata di ISIPM al grafico professionista Luca Tei di Perugia www.e-link.it , il quale, in stretto contatto con il CD, ha elaborato varie soluzioni intermedie giungendo dopo circa due mesi di lavoro alla soluzione finale.

Il logo sottostante oltre a richiamare alla mente le lettere ISI del nostro acronimo, vuole sottolineare, con la presenza del verde, del rosso e dell'azzurro la connotazione nazionale dell'Istituto, prima associazione italiana no-profit ed indipendente sul project management. Inoltre il logo elicoidale e circolare, con le due "I' che si ricorrono iterativamente, rappresenta anche l'"abbraccio" ideale fra i soci e la volontà di costituire un centro di riferimento ed un forum permanente di dibattito e di confronto sulle tematiche di pm.

 

logo-medio

Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44258041

 

­