Skip to main content

Trasformazioni del Project Management nell'era dell'Intelligenza Artificiale: strategie e competenze per il successo

Da 04.07.2024 13:00 fino a quando 04.07.2024 14:00
Postato da Redazione ISIPM
Categorie: Webinar
Hits: 198

Webinar riservato ai Soci ISIPM e ISIPM Professioni. L'apertura delle iscrizioni sarà comunicata con apposita email

L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il project management, introducendo nuove metodologie e strumenti che cambiano radicalmente la gestione dei progetti. Questo webinar esaminerà le principali trasformazioni del project management nell'implementazione e gestione di progetti basati sull'IA. Verranno esplorate le nuove competenze richieste ai project manager, le sfide specifiche legate all'integrazione dell'IA e le strategie per affrontarle con successo. La sessione offrirà una panoramica pratica delle trasformazioni in atto e si concluderà con una sessione interattiva di domande e risposte per approfondire i temi trattati.

La partecipazione al webinar, riservata ai Soci in regola con la quota associativa 2024, consente di acquisire un credito formativo utile per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali (Project Manager Certificati UNI 11648, Project Manager soci ISIPM-Professioni) ed è valido come PDU per il mantenimento delle Certificazioni PMI®.


Speakers

  • Monica Gabrielli

    Monica Gabrielli

    Monica è un dirigente della società pubblica Sogei S.p.A. e si occupa di Innovazione. Laureata in Comunicazione Istituzionale e relazioni organizzative all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito il Master alla Scuola Superiore di Economia e Finanze in “Bilancio pubblico e spending review”, ha partecipato al corso di perfezionamento in “Gestione strategica dell’innovazione digitale” al Politecnico di Milano dove ha conseguito con lode il Master di 2° livello in Management. È docente presso la SNA, autore di diversi articoli riguardanti l’innovazione digitale, relatore sulla digital transformation per il CNEL e Membro di alcuni Advisory Board del Politecnico di Milano.  Lunga esperienza nel settore ICT dove ha ricoperto diversi ruoli compreso il consulente tecnico per il Tribunale di Roma.

x